Vi siete mai chiesti di come sarebbe il mondo se le fonti di energia pulite fossero ampiamente disponibili e accessibili a tutto il popolo della terra?
Se ne siete convinti, non siete i soli, la ricerca di una migliore esistenza sull'energia pulita è stata al centro di molti ingegnosi inventori, scienziati, sperimentatori e anche generazioni di scienziati che lavorano e hanno lavorato in aziende e ambiti governativi.
Sappiamo che questa energia 'pulita' è possibile, ma però, per qualche ragione, la società proprio non riesce ad andare in autostrada oltre la media di 23,6 miglia per gallone. Il divario della scienza tra ciò che è chiaramente capace e ciò che è disponibile per il mercato di massa dei consumatori è straordinario, quello che facciamo è come se non ci fosse un domani, siamo spasmodicamente alla ricerca di combustibili fossili, la costruzione di impianti nucleari, tutto nella serafica noncuranza.
La verità è là per coloro che hanno occhi per vedere. Le tremende forze di mercato e dei capitali coinvolti nei governi e nei settori dell'energia e automobilistico rendono praticamente impossibile qualsiasi promettente dispositivo di energia e/o brevetto tecnologico per farlo emergere come valida alternativa e accessibile nel vero mercato.
Oltre ai più famosi casi come Wilhelm Reich, e di
altri geni scientifici come Nikola Tesla, Raymond Rife, o Linus Pauling, molti
inventori meno noti hanno brevettato o tentato di brevettare dispositivi di
energia funzionali che non sono mai stati resi disponibili al pubblico.
Come funzionano esattamente gli avanzati
tipi e dispositivi di tecnologia energetica che sono effettivamente stati
soppressi? Si potrebbe sostenere che la soppressione di tecnologie energetiche
siano un male necessario da parte del governo, come Gary Vesperson ci illustra
qui:
"Una ragione comprensibile per la
soppressione
di alcuni tipi di invenzioni di energia
è che la conoscenza
dietro di loro è anche in grado di
produrre armi elettromagnetiche avanzate enormemente distruttive come il
"raggio della morte" apparentemente inventato da Nikola Tesla".