giovedì 15 gennaio 2015

DONNA SCOMPARE MISTERIOSAMENTE SOTTO IL TRENO

Un caso strano e misterioso si è verificato il 16 Novembre 2014 in una stazione ferroviaria a Osaka in Giappone. 
Il macchinista di un treno e diverse persone in attesa alla fermata, hanno assistito ad un qualcosa di incredibile ed inspiegabile:

Una donna ha cercato il suicidio lanciandosi improvvisamente tra i binari del treno, ma tra lo stupore generale il corpo non è stato ritrovato.

Cosa è successo? Come spiegare un evento del genere?

Il macchinista del treno ha dichiarato di aver frenato il più rapidamente possibile ma di non essere riuscito ad evitare l’impatto con la donna, finita sotto il treno tra le urla di terrore. L’uomo è assolutamente certo di aver visto sparire la ragazza davanti ai suoi occhi e ancora incredulo, è sceso per cercare di ritrovare il corpo.

Diverse persone che hanno assistito alla scena hanno confermato alla Polizia di aver visto la donna gettarsi tra i binari, vedendola scomparire improvvisamente.
Tutto il personale della stazione ha agito immediatamente per cercare di salvare la ragazza, ma la confusione e lo spavento sono aumentati quando non hanno trovato nessuna traccia, nemmeno una goccia di sangue. 

Che fine ha fatto il corpo?

I Vigili del Fuoco di Osaka hanno addirittura alzato il treno con una gru proprio per vedere se vi erano tracce della donna, ma nessuno ha mai trovato nulla, neanche un frammento del vestito. Smaterializzata completamente!

Un membro del personale della stazione ha confermato di aver assistito alla scena e di aver visto la donna tentare il suicidio. Il macchinista è ancora scosso per quanto accaduto e non riesce a darsi una spiegazione razionale.

La notizia ha fatto il gito del Giappone e le supposizioni anche quelle più fantascientifiche hanno preso il sopravvento:                                                                        
Dove è finita la ragazza? Sparita in un’altra dimensione?

Le voci parlano di episodi misteriosi accaduti all’interno della stazione, come ad esempio il 15 Novembre di mattina (il giorno prima dell’incidente) alcuni testimoni hanno affermato di aver visto una signora saltare nei binari per poi scomparire nel nulla e tutto davanti ai loro occhi.

La Polizia non ha voluto ammettere questa storia, al fine di non provocare il panico tra la popolazione, ma i testimoni sono diversi e la storia è inquietante.

Che fine ha fatto il corpo? 
Chi era realmente quella donna? 
I testimoni si sono imbattuti nello spirito di una ragazza morta in quelle circostanze? 
Viaggi nel tempo? 
Una spiegazione razionale al momento non esiste.

Nessun commento: