domenica 4 gennaio 2015

LA PIÙ GRANDE TRUFFA DELLA STORIA DELL’UMANITA’ Trascrizione del Relativo Video

Stai per venire a conoscenza di uno dei più grandi segreti della storia mondiale.  
    
                                                        YouTube

Questo segreto produce effetti enormi su tutti quelli che vivono sul pianeta.
La maggior parte delle persone percepisce che c’è qualcosa che non funziona molto bene nell’economia mondiale, ma pochi sanno esattamente cosa sia.
Sono finiti i giorni in cui una famiglia poteva vivere con un solo salario, ogni giorno le cose sembrano essere più fuori controllo, ma solo una persona su un milione capisce il perché.

Stai per scoprire il sistema sostanzialmente responsabile della maggior parte della disuguaglianza presente nel mondo oggi. I poteri costituiti non vogliono che le persone ne vengano a conoscenza, dato che è questo sistema ad averli tenuti in cima alla catena alimentare economica nel corso degli ultimi 100 anni.

Venire a conoscenza di questo cambierà la tua vita perché cambierà le scelte che farai. Se ne verranno a conoscenza molte persone, cambierà il mondo… perché cambierà il sistema.                                                                                      Perché questo è il più grande Segreto Nascosto sul Denaro.
Mai nella storia dell’umanità così tante persone sono state depredate da così poche persone, e tutto accade grazie questo:                                                                               
             La Più Grande Truffa nella Storia dell’Umanità.
Si dice che il denaro non cresca sugli alberi, ma la verità è che il moderno sistema bancario crea valuta corrente molto più velocemente di quanto possano crescere gli alberi.

La maggior parte delle persone non ha la minima idea di come si crei valuta corrente; gli economisti e le banche la fanno sembrare una cosa così complicata che le persone pensano di non poterlo capire.
Ma quello che sto per fare è ridurre il nostro sistema monetario all’osso così potrai scorgere la truffa che si nasconde dietro le quinte e in che modo questo riguardi.

Ogni società moderna crea valuta corrente più o meno allo stesso modo; ma poiché il dollaro statunitense costituisce la maggior parte della valuta mondiale in circolazione, utilizzerò gli Stati Uniti come esempio.


Tutto inizia quando qualche politico dice: “Votate per me e farò in modo che il governo vi dia molta più roba gratis di quanto farà il mio avversario”. Ma nessuno dà niente per niente, quindi per fornire quelle cose che apparentemente sembrano gratis, i politici votano affinché il paese spenda più di quanto non siano le sue entrate.

Questo è quello che viene chiamato deficit pubblico. Per ripianare il deficit pubblico, il Tesoro prende a prestito valuta monetaria emettendo un buono del tesoro.

Che cos’è un buono del tesoro? Se ci pensi il BOT non è altro che una celebrata forma di Cambiale Pagherò. Un bel pezzo di carta con numeri stampati sopra che dice: “ Prestami un trilione di dollari oggi e ti prometto che in 10 anni ti restituirò quel trilione di dollari più gli interessi”.

Ma i buoni del tesoro (obbligazioni emesse dal Tesoro) costituiscono il nostro debito pubblico. Questi celebrati Pagherò dovranno essere restituiti da me, te e dai nostri discendenti attraverso future tassazioni.

Quindi: quando il governo emette un buono del tesoro, sta rubando ricchezza al futuro in modo da poterla spendere oggi. Il Tesoro mette quindi all’asta i buoni del tesoro e le più grandi banche mondiali si presentano e fanno gara per acquistare parte del nostro debito pubblico e realizzare profitti sugli interessi.


Noterai scoprendo a poco a poco questo processo che sono le grandi banche a guadagnare di più in tutto questo. Questo non è un caso, come vedrai a breve.
Attraverso Operazioni di Mercato Aperto, che altro non sono che un gioco delle tre scatole, le banche riescono a vendere alcuni di questi buoni del tesoro alla Federal Reserve realizzando profitto.

Per pagare i buoni del tesoro la Federal Reserve apre il suo grande libretto degli assegni e firma assegni fittizi e contraffatti che dovrebbero essere respinti perché sono stati emessi sulla base di un conto che ha sempre il saldo a zero, non c’è nemmeno un centesimo.

Citando la stessa Federal Reserve di Boston: “ se io o te emettiamo un assegno, deve esserci sufficiente saldo disponibile nel conto per coprire l’assegno, ma quando la Federal Reserve emette un assegno non è presente nessun deposito bancario a coprire quell’assegno. Quando la Federal Reserve emette un assegno, sta creando denaro”.

La Fed poi consegna quegli assegni alle banche, e a questo punto si crea valuta corrente. Le banche utilizzano poi quella valuta per acquistare altri buoni del Tesoro alla prossima asta.

Ma che cos’è un assegno? Anche l’assegno è un Pagherò. Quando emetti un assegno, stai firmando un biglietto che dice: “ecco il mio Pagherò in cambio di denaro contante, tutto quello che devi fare è andare in banca e ritirarlo”.
Ora è davvero importante che tu capisca questo processo perché ci torneremo sopra più tardi e ti mostrerò gli effetti devastanti che tutto ciò che comporta su di te:                
- Il Tesoro emette dei Pagherò, cioè Buoni del Tesoro.                                     – Le banche poi acquistano quei Pagherò con valuta corrente.                           – La Federal Reserve quindi firma altri Pagherò (cioè assegni) e li consegna alle    banche in cambio dei Pagherò emessi dal Tesoro. 
 
E così si crea valuta corrente.       
Quindi quello che accade realmente è che la Federal Reserve ed il Tesoro stanno semplicemente scambiandosi Pagherò utilizzando come intermediari; e abracadabra  viene creata come per magia valuta corrente.

Questo processo si ripete continuamente, arricchendo le banche e indebitando lo Stato con l’aumento del debito pubblico. Il risultato finale è un accumulo di buoni del tesoro alla Federal Reserve e di valuta corrente al Tesoro.
Tramite lo stesso processo si crea anche tutta la valuta monetaria.

La Federal Reserve e il governo erroneamente la chiamano “Base Monetaria”, mentre più correttamente bisognerebbe chiamarla “Base Valutaria”, perché è costituita non da denaro, ma da VALUTA, e come sappiamo c’è una grande differenza: il Denaro deve essere un deposito di valori, e deve mantenere il suo potere d’acquisto per un lungo periodo di tempo. 

Come sappiamo, all’inizio la carta moneta era solo un tagliando per ritirare denaro. Era la rappresentazione sostitutiva di denaro vero dal valore intrinseco: l’oro e l’argento depositati presso il Tesoro.
Si poteva entrare in una qualsiasi banca e sventolare la propria valuta, ad esempio un biglietto da 20 Dollari, allo sportello e riscattarlo con denaro vero: un pezzo d’oro da 20 Dollari.



Ma oggi questa base valutaria che si sta ammucchiando non è altro che una ricevuta, un tagliando di ritiro o un Pagherò, quindi si tratta solo di una serie di numeri. Il Tesoro poi deposita la valuta corrente appena creata in vari settori del governo, e i politici dicono “Ehi, grazie!”, e il governo crea un po’ di deficit spendendo per lavori pubblici e i soldati poi depositano i loro salari nelle banche.

Ora questo può scioccarti, ma quando depositi in banca il tuo denaro in realtà non lo stai depositando effettivamente in un conto perché sia tenuto al sicuro per te. Stai, invece, prestando il tuo denaro alla banca, ed entro determinati limiti regolati per legge le banche possono disporne come meglio credono.

Questo vuol dire anche giocare in Borsa, o prestarlo… realizzando profitto, naturalmente. E qui è proprio dove si mette in moto la macchina della creazione di valuta corrente, perché qui entra in gioco quella che viene chiamata “Riserva Frazionaria”.

La Riserva Frazionaria è esattamente quello che dice il suo nome. Le banche hanno il permesso di tenere in deposito solo una frazione dei vostri soldi e prestare il resto. Sebbene le quote frazionarie possono variare, utilizzeremo una quota del 10% per il seguente esempio.

Se si deposita 100 dollari sul conto, la banca può prenderne legalmente novanta e prestarli senza dirtelo. La banca deve tenere in deposito dieci dollari dei tuoi cento nel caso in cui si voglia ritirarne una parte.   
Questa viene chiamata “Riserva Legale e Statutaria”.

Ma come mai il saldo del tuo conto ti dice che ci sono ancora cento dollari, se la banca ne ha rubati novanta? Perché la banca ha lasciato dei Pagherò creati appositamente, chiamati “credito bancario”, in deposito al loro posto.


Lo so che sembra assurdo, ma ecco qua nero su bianco una dichiarazione della Fed: “ Le banche commerciali creano moneta scritturale quando concedono un prestito, semplicemente aggiungendo nuovi dollari in deposito nei conti presenti nei loro registri in cambio di un Pagherò del debitore”.

Questi non sono altro che numeri che le banche digitano sui loro computer, e anche se i numeri di questo credito bancario nella forma Pagherò sono molto diversi dai numeri della base valutaria (perché esistono solo nei computer), sono comunque valuta corrente. Così ora ci sono centonovanta dollari.

La ragione per cui le persone chiedono prestiti alle banche è per acquistare qualcosa. Vogliono comperare una casa, un auto o qualcos’altro. Così il debitore prende i novanta dollari che la banca gli ha prestato prendendoli dal tuo deposito, e paga il venditore.

Ma poi il venditore deposita quei soldi sul suo conto, e la sua banca a sua volta il novanta per cento di quel deposito, e lascia al suo posto del credito bancario fatto di numeri. Così ora ci sono duecentosessantuno dollari.

Questo processo si ripete continuamente fino a che da una quota frazionaria del 10 per cento un deposito iniziale di soli cento dollari è riuscito a creare fino a mille dollari di credito bancario, sostenuto interamente da solo cento dollari di riserva legale, cioè solo il 10 per cento.

Ma come ho detto le quote frazionarie differiscono enormemente… su alcuni depositi è del 10%, su altri è del 3%, e alcune forme di deposito richiedono una riserva pari a zero! Il risultato è che l’espansione della valuta causata dalle banche è di gran lunga superiore a quello che questo esempio ti potrebbe fare immaginare.

Dunque per riassumere, quando il denaro è depositato nelle banche, le stesse lo prestano e poi noi depositiamo di nuovo e chiediamo nuovi prestiti e così via, creando continuamente credito bancario.                                                                                             
Qui è dove proviene la maggior parte della valuta in circolazione.
Infatti dal 92 al 96 per cento di tutta la valuta esistente in circolazione non è creata dal governo, ma proprio qui dal sistema bancario.

I prezzi dei beni e dei servizi quotidiani agiscono come una spugna su una massa monetaria in espansione. Più valuta circola più i prezzi salgono. Questa è la causa primaria dell’inflazione. La vera definizione di inflazione è un’espansione della massa monetaria in circolazione, l’innalzamento dei prezzi è solo il suo sintomo.

Dunque tutta la nostra massa monetaria circolante non è altro che un paio di dollari montati con questa truffa che sembra un gioco di prestigio, grazie alla quale il Tesoro e la Federal Reserve si scambiano celebrati Pagherò e una serie di numeri che le banche semplicemente digitano nei loro computer.
Tutto qui. Questa è tutta la massa monetaria circolante.                                                              
Non è altro che una massa circolante di numeri.   
                                            
Alcuni stampati, la maggior parte digitali e nient’altro. Ma se pensi che questa sia una pazzia, preparati ad entrare nel crepuscolo della moderna economia.
Noi lavoriamo per una parte di quella massa monetaria. La vera ricchezza è il tuo tempo, ma barattiamo una gran parte della nostra vita, ora dopo ora, giorno dopo giorno, e anno dopo anno, per dei numeri che qualcuno ha stampato su della carta o semplicemente ha digitato su un computer.

Quei numeri rappresentano il nostro sangue, il nostro sudore, le lacrime, il lavoro, le idee ed il talento. Siamo noi a dare valore a quella valuta.

Ma ecco che arriva lo scherzo crudele… lavoriamo sodo in modo da poter risparmiare una parte di quel denaro per poter pagare l’esattore delle imposte (negli Stati Uniti è conosciuto come IRS), l’organismo esattore lo versa a sua volta al Tesoro, cosicché il Tesoro possa pagare il rimborso in linea capitale degli interessi su quel buono del tesoro che la Federal Reserve ha acquistato con un assegno emesso sulla base di un conto che non ha nessuna liquidità in esso.

Adesso facciamo un riepilogo di questa sezione perché è qui che il sistema inizia a derubarci su larga scala. Una grande parte delle tasse non viene utilizzata per le scuole, le strade e i servizi pubblici, ma viene utilizzata, invece, per pagare gli interessi dovuti sui buoni del tesoro.

La Federal Reserve sta commettendo una FRODE.

Ma eccoti uno dei segreti più grandi di tutti:               Prima che fosse fondata la Federal Reserve, non c’era alcuna necessità di un’imposta sulle persone fisiche. La Federal Reserve fu creata nel 1913 e quello stesso anno la Costituzione fu modificata per introdurre l’imposta sul reddito.
Pensi davvero che questa sia solo una coincidenza?                                               
Prova a chiederti quante imposte sul reddito hai pagato nel corso della tua vita. Gran parte sono finite silenziosamente nelle mani di coloro che possiedono il sistema. Proprio così, il sistema ha dei proprietari… e chi siano è un segreto ancora più grande che scopriremo a breve.

Prima, però, dobbiamo capire quell’incomprensibile sciocchezza che viene chiamata “tetto del debito pubblico”. Si basa tutto su un enorme paradosso:       Ci sono degli interessi dovuti su quel buono del tesoro, e ci sono interessi dovuti su ognuno di quei prestiti che le banche hanno erogato.                                     Ciò significa che ci sono interessi dovuti su ogni dollaro in circolazione.

Facciamo un esempio: se prendi in prestito il primo dollaro in assoluto e quello è l’unico dollaro esistente in tutto il pianeta, ma prometti di restituirlo più un altro dollaro di interessi… dove prenderai il secondo dollaro per pagare l’interesse?
La risposta è che dovrai prendere in prestito l’unico dollaro esistente e promettere di restituirlo assieme al suo interesse, ma così ora ci sono due dollari esistenti, tu però ne devi quattro, e così via.

Il risultato è che non c’è mai abbastanza denaro per pagare il debito. Il debito all’interno del sistema è sempre maggiore rispetto al denaro necessario per pagare il debito. Perciò l’intero sistema è impossibile da sostenere, è limitato e un giorno finirà.

Cosa accadrebbe se il governo smettesse di prendere a prestito valuta per spendere in disavanzo? I pagamenti su quei buoni del tesoro si fermeranno? Cosa succederebbe se lo Stato smettesse di prendere a prestito e di aumentare il debito? Dovrai smettere di pagare la tua casa o la tua auto?

No, perché c’è un rimborso dovuto ogni mese in linea capitale degli interessi su ogni dollaro in circolazione, e non dovrai smettere di pagare quelle cose.
Se smettiamo di prendere a prestito, nessuna nuova valuta verrà creata per sostituire quella che abbiamo utilizzato per fare quei pagamenti.

Sia che tu stia restituendo un prestito, o pagando le tasse per effettuare il pagamento di un buono del tesoro, la parte del pagamento che permetterà di saldare l’interesse in linea capitale estingue quella parte del debito.

Ma il debito estingue anche la valuta. Valuta corrente e debito sono come materia e anti-materia. Quando si incontrano si annullano a vicenda. Se pagassimo l’interesse in linea capitale solo su tutti i prestiti e i buoni del tesoro che esistono, l’intera massa monetaria semplicemente svanirebbe.

Così se non aumentassimo il debito ogni anno, ecco quello che succederebbe: l’intero sistema entrerebbe in un crollo deflazionario sotto il peso di quei pagamenti.

Politici ed esperti parlano di pareggio di bilancio appianando il debito, e di vivere secondo le proprie possibilità. Quello che non capiscono è che questo porterebbe a deflazione, ed è impossibile da attuare con il nostro attuale sistema monetario senza provocare il collasso dell’intera economia.

Questo è il motivo per cui ogni discorso sul tetto del debito pubblico non solo è ridicolo… ma è anche illusorio. Il sistema è concepito per richiedere livelli sempre maggiori di debito solo per poter continuare ad esistere, e questo è anche il motivo per cui i politici continueranno sempre a fare melina e ad innalzare il cosiddetto “tetto del debito” sempre di più, fino a che l’intero sistema alla fine crollerà sotto il suo stesso peso. In altre parole, non vogliono che crolli in loro presenza.

I padri fondatori degli Stati Uniti conoscevano i pericoli rappresentati dalle banche centrali e hanno combattuto per liberarsi da questo. La rivoluzione iniziò come una rivolta fiscale, ma ai nostri giorni dobbiamo pagare tasse solo perché possa esistere un sistema monetario.



Poiché avevano appena subito gli effetti dell’iperinflazione del Dollaro Continentale, che era stato emesso fino allo sfinimento per finanziare la Guerra Rivoluzionaria. Essi avevano capito il pericolo rappresentato dalla moneta fiduciaria e dai sistemi monetari basati sul debito.

Quindi per proteggere le generazioni future dai ladri istituzionali e da un governo fuori controllo, scrissero nella costituzione che solo l’oro e l’argento potessero fungere da denaro, e per il semplice fatto che non potevano essere stampati.

Il nostro sistema non solo è incostituzionale, ma ci deruba della nostra libertà e della nostra ricchezza per cui i nostri padri hanno combattuto e per cui sono morti.

Tutti ci stiamo accorgendo proprio oggi degli effetti provocati dall’ignorare la Costituzione. Emettendo forzosamente più valuta in circolazione il nostro potere d’acquisto si è diluito. L’inflazione è una tassa invisibile e silenziosa che è semplicemente il risultato di questo sistema monetario basato sul debito.

Il sistema rafforza e avvantaggia quelli che creano la valuta e la ricevono per primi, e la spendono mettendola in circolazione prima che abbia effetti sull’economia. Stanno rubando il tuo potere d’acquisto e lo stanno trasferendo alle banche e al governo ogni ora di ogni giorno, a causa di questo sistema monetario fasullo.

E non è che le persone che ci governano non lo sappiano. Per citare la Federal Reserve: “La diminuzione del potere d’acquisto di cui soffrono i detentori di denaro dovuta all’inflazione distribuisce guadagni a quelli che emettono denaro”.
Questa è una vera e propria frode. E’ uno schema a piramide, uno schema di Ponzi, è una truffa ed una bugia. Il nostro intero sistema monetario non è altro che una forma legalizzata di ladrocinio.

Ecco però qual è il più grosso trucchetto di tutti:                                               La Federal Reserve non è federale, ha degli azionisti. Nessuna agenzia federale ha azionisti. Che cos’è un azionista? Una quota di azioni rappresenta una quota di partecipazione in una società, perciò gli azionisti sono i proprietari di quella società.

Dunque la Federal Reserve è una società privata con dei proprietari… e puoi rendertene conto da solo se visiti il sito web della Federal Reserve dove viene detto: “Gli azionisti ricevono dividendi annuali pari al sei per cento”.

Sappiamo che le azioni della Federal Reserve originariamente furono emesse in favore delle più grandi banche degli Stati Uniti. Ma in seguito a fusioni e acquisizioni avvenute nel corso degli anni non si può veramente capire che possiede le loro azioni. E’ un segreto molto ben custodito.

Immagino che i proprietari siano gli stessi operatori primari, le banche che realizzano un profitto vendendo una parte del nostro debito pubblico, i buoni del tesoro, alla Federal Reserve che li acquista tramite un assegno coperto dal nulla! Poi NOI paghiamo le tasse per pagare il rimborso degli interessi in linea capitale su quei buoni del tesoro, cosicché la Federal Reserve possa corrispondere alle banche i 6% di dividendi.

Non preoccuparti se non capisci a prima vista il raggiro dietro a questo sistema. Solo poche persone ci riescono. E’ complesso di proposito. L’economista John Maynard Keynes una volta scrisse: “Tramite questi metodi il governo potrebbe confiscare inosservato ed in segreto la ricchezza delle persone, e nemmeno una persona su un milione si accorgerebbe del furto”.

Ricapitolando, possiamo suddividere in fasi il modo in cui il sistema funziona:

FASE 1                                                                                                      
Il Governo emette dei celebrati Pagherò. Questi buoni del tesoro aumentano il nostro debito pubblico, e mettono lo Stato in difficoltà per appianarlo.

FASE 2                                                                                           
I Pagherò sono scambiati per creare valuta corrente. Il Tesoro vende i buoni del tesoro alle banche. Le banche a loro volta vendono il nostro debito pubblico, realizzando un profitto, alla Federal Reserve, che probabilmente possiedono. 
La Federal Reserve quindi apre il suo libretto degli assegni, emessi sulla base di un conto dove non c’è nemmeno un centesimo e acquista quei Pagherò che lei stessa emette, assegni su un conto corrente che ha un saldo pari a zero. Poi girano quegli assegni alle banche e cosi si crea valuta corrente, e poi tutto il processo si ripete.

Questo si traduce in un accumulo di buoni del tesoro presso la Federal Reserve, e di valuta al Tesoro… che è in realtà è solo una serie di numeri. Il Tesoro poi deposita questi numeri nei vari settori del governo.

FASE 3                                                                                                  
Il Governo spende tali numeri su promesse di lavori pubblici, programmi sociali e per finanziare la guerra. Poi i dipendenti pubblici, gli appaltatori di lavori pubblici e i soldati depositano i loro salari nelle banche.

FASE 4                                                                                                  
Le banche moltiplicano i numeri inventando magicamente ancora più Pagherò attraverso la Riserva Frazionaria, grazie alla quale rubano una parte dei depositi bancari di tutti e la prestano.
Quella valuta viene depositata ancora e poi una parte è rubata nuovamente, e il processo si ripete più e più volte, aumentando la massa monetaria in circolazione in modo esponenziale.

FASE 5                                                                                                  
Poi noi lavoriamo per alcuni di quei numeri, i quali vengono tassati. Noi versiamo le tasse all’IRS che a sua volta gira i nostri numeri al Tesoro, e così il Tesoro può pagare il rimborso in linea capitale degli interessi sui buoni del tesoro che erano stati acquistati dalla Federal Reserve con un assegno a vuoto.

FASE 6                                                                                     
L’illusione del Tetto del Debito Pubblico. Il sistema è concepito per richiedere livelli sempre maggiori di debito pubblico e alla fine crollerà sotto il suo stesso peso perché i politici fanno sempre melina, dato che non vogliono che crolli in loro presenza.

FASE 7                                                                                      
I Proprietari Segreti ricevono sempre la loro quota. Le banche mondiali più grandi possiedono la Federal Reserve, quelle banche realizzano profitto vendendo il nostro debito pubblico alla Fed, generano profitto quando la Fed paga loro gli interessi sulle riserve monetarie custodite alla Fed stessa, che distribuisce loro il sei per cento di dividendi sulle loro quote azionarie della Fed.

Questo sistema è fondamentalmente malvagio. Incanala la ricchezza dalla popolazione che lavora verso il governo ed il settore bancario. E’ la causa dei cicli di espansione e frenata artificiali delle economie moderne, e provoca grande disparità tra i ricchi e la classe produttiva.

Ed è possibile solamente perché non si utilizza più denaro reale, ma valuta corrente. Ma la cosa peggiore in assoluto è che è una forma di schiavitù.
BOND (buono del tesoro) è la radice della parola BONDAGE (sottomissione). Ogni volta che un governo emette un buono del tesoro, emette una promessa di farci pagare tasse in futuro.        

Nessuno ti ha mai chiesto se oggi vuoi pagare le tasse per la ricchezza di cui tutti abbiamo goduto nel secolo scorso. Nessuno sta chiedendo ai nostri figli se in futuro vorranno lavorare duramente per pagare la ricchezza di cui stiamo godendo adesso.

George Washington scrisse una volta a James Madison: “Nessuna generazione ha il diritto di contrarre debiti maggiori di quelli che può restituire nel corso della sua stessa esistenza”.

Derubando la ricchezza di domani perché possiamo spenderla oggi, rendiamo schiavi noi stessi e le future generazioni. Tutto questo sembra piuttosto terribile, ma c’è una grande speranza perché TU sei la minaccia più grande di fronte a questo falso sistema monetario.

Questo sistema si basa sul fatto che il pubblico rimanga all’oscuro dei suoi meccanismi. Per favore condividi queste informazioni con tutti, perché un pubblico informato che comprende appieno il sistema, può creare un futuro migliore per le generazioni future.

Ora vi lascio con questa citazione, largamente attribuita a un ex Direttore della Banca d’Inghilterra: “Il sistema bancario moderno fabbrica denaro dal nulla. Questo processo è forse il gioco di prestigio più sorprendente che sia mai stato ideato. L’attività è stata concepita nell’iniquità e nata nel peccato. I banchieri possiedono la terra. Portala via da loro ma lasciagli il potere di creare denaro e di controllare il credito e con uno svolazzo di penna creeranno abbastanza denaro per comperarla di nuovo. Se volete continuare ad essere schiavi dei banchieri e a pagare il costo della vostra stessa schiavitù, fate in modo che continuino a creare denaro, e a controllare il credito”.


Questa è la Federal Reserve a Washington DC, si trova su Constitution Street, e sembra uno scherzo tanto quanto il fatto che la New York Fed sia situata in Liberty Street. Entrambe sono incostituzionali, entrambe limitano la nostra Libertà e ci sottraggono ricchezza ogni secondo di ogni giorno per darla alla Federal Reserve, al governo e al settore bancario.

TU oggi sei quell’uno su un milione che ha compreso il ladrocinio perpetrato ai danni della nostra ricchezza… dunque la domanda è: cosa puoi fare a riguardo?  

    1.  Guarda questo video per poter descrivere e insegnare agli altri. Quelli che riescono a capire il sistema possono prepararsi al suo crollo inevitabile e proteggersi.  La Storia insegna che quelli che non lo fanno saranno probabilmente spazzati via.

    2.   Condividi questo video con tutti, specialmente con quelli a cui tieni. Tutto ciò che ti serve è un click o due del mouse, farai arrivare questo messaggio a milioni di persone. Posta questo video su Facebook, twittalo, invialo per e-mail a quelli che ami. Per favore condividilo dovunque puoi.

    3.   Partecipa alla discussione. L’attuale sistema monetario mondiale è basato su trecento anni di macchinazioni rivolte ad arricchire pochi alle spese di molti… ci deve essere un modo migliore.

A HiddenSecretsOfMoney.com abbiamo creato una piattaforma open source per la progettazione e lo sviluppo di un nuovo sistema monetario mondiale. Stiamo invitando ogni economista, ogni studente, ogni università, ogni mente brillante, e chiunque abbia interesse a partecipare alla discussione.
Educando noi stessi e gli altri possiamo evitare l’ulteriore perdita della nostra libertà e forse, solo forse, recuperarne un po’.

Continuate a seguire per ascoltare Ron Paul Jim Rickards e Steve Forbes.   Guarda altri episodi su HiddenSecretsOfMoney.com

RON PAUL: “Penso che l’Episodio 4 sia molto efficace, molto utile, introduce queste idee ad un sacco di persone, e come stavo dicendo dobbiamo cambiare la mente delle persone, e più capiranno meglio sarà, e penso che siamo a questo punto ora, in cui più persone negli ultimi anni… quattro o cinque anni hanno immaginato la Fed in un modo in cui non avevano mai fatto negli ultimi 95 anni. Quindi penso che una spiegazione e degli schemi per illustrare tutto ciò siano molto utili, perché francamente né alla scuola media, né alla scuola superiore e né all’università, se non in casi molto rari, avranno la possibilità di capire come funziona.

JIM RICKARDS: “Sai per anni prima di essere coinvolto nello studio dell’oro e di tutte quelle cose di cui scrivo e parlo oggi, sono stato un economista esperto di questioni monetarie per decenni, sai nel tuo video parli degli operatori primari.         
Sono stato capo consulente e capo funzionario per la tutela del credito per uno dei più grossi operatori primari per dieci anni, quindi avevo una posizione all’interno del mercato del Tesoro e avevo il privilegio di lavorare con diversi ex Vice Presidenti dei Consigli di Amministrazione: Johnson e David Mullins per risalire agli anni’ 80 e ’90. 

Quindi sono profondamente coinvolto in quello di cui stai parlando, penso che sia estremamente preciso, estremamente chiaro, non ti sei dilungato in nessun punto, è stata veramente come una lezione di Dottorato, ma anche molto facile da capire.

Penso che sia accessibile, penso che stiamo assistendo ad una rivoluzione nella comunicazione, nel senso, come hai spiegato la Fed è stata fondata nel 1913, beh nel 1913 non c’era Internet, non c’erano You Tube o Twitter. Non c’era veramente nessuno che potesse farsi valere e contrastare la Fed, o chiamarli in causa se preferisci, o iniziare solo una discussione che tutti gli americani potessero seguire.

Non è più così oggi, con i social media e tutto il resto puoi raggiungere milioni o decine di milioni di persone e raccontargli cosa sta accadendo e penso che tu ci sia riuscito, ci sei riuscito con successo, lo apprezzo, penso sia un grande video, non vedo l’ora di vederne ancora, so che molte persone saranno contente di farlo.

STEVE FORBES: Beh, come sappiamo la Federal Reserve ritiene di poter creare denaro dal nulla, e non creare denaro equivale a non creare prodotti reali e servizi. Quello di cui le persone non si rendono conto è che quando la Fed porta a compimento tutto ciò in effetti, come Keynes ha sottolineato, è una forma di tassazione; è una forma di confisca e poiché le persone non se ne accorgono, i politici la fanno franca; ma questo mina anche la fiducia della società, semplicemente è corrosivo di tutta la società.


Avremo molti tumulti negli anni a venire, ma saranno quel tipo di tumulti che portano a cose positive. Quindi non disperiamo, usciamo e combattiamo perché il vento sta per cambiare. Sarà l’ultima disperata mossa degli statisti.

MIKE MALONEY: “Grazie!

Mike Maloney

JAMES ANDERSON: Questo episodio di Hidden Secrets Of Money di Mike Maloney è stato realizzato da GoldSilver.com e da Silver Pegasus. Per imparare come proteggere la tua famiglia e trasformare in opportunità le tempeste economiche che stanno per arrivare visitate: GoldSilver.com







Nessun commento: