giovedì 25 giugno 2015

L’INVASIONE SILENTE DELLA CINA

La Cina si prepara a governare il mondo:            
 il mistero delle città fantasma.

La Repubblica Popolare Cinese è uno dei più importanti centri economici del mondo, un colosso industriale e rappresenta un’infinita ricchezza storico-culturale. Ha una popolazione di oltre 1,35 miliardi di persone, senza contare gli emigrati.

Un paese pieno di contraddizioni. Un paese di stampo socialista con un sistema economico inserito perfettamente nell’economia globale capitalista. Ma per questo genere di informazioni basta Wikipedia. 

Invece, dello strano fenomeno delle città fantasma non si sa niente.
Negli ultimi 20 anni stanno sorgendo immensi agglomerati urbani, completamente deserti, costruiti dalle grosse società immobiliari cinesi nei paesi africani, in Mongolia e nella stessa Cina.

Si tratta di vere e proprie città fatte di grattacieli, palazzi di lusso, piazze, piscine, centri commerciali, complessi sportivi. Città che potrebbero ospitare una popolazione di un milione di persone, ma completamente vuote: città fantasma. 
A cosa servono?

Per rispondere a questa domanda, si possono utilizzare due approcci diversi. Il primo è legato al fatto che da molti anni in Cina si sta verificando un’inspiegabile crescita nel settore immobiliare. Questo fenomeno assume un aspetto ancora più strano se correlato alla crisi che lo stesso settore vive in tutti i paesi occidentali.

giovedì 18 giugno 2015

IL COSTO DEI CLANDESTINI IN ITALIA

INCHIESTA SUL COSTO DEI CLANDESTINI IN ITALIA – DATI RACCAPRICCIANTI: PIU’ DI UN MILIARDO DI EURO RUBATO AGLI ITALIANI.

Vi ricordate le intercettazioni del primo stralcio di Roma Capitale?    
“Con gli immigrati guadagniamo più che con la droga”.


Ora, come ognuno può facilmente intuire, se qualcuno guadagna, qualcun altro paga e, in questo caso, ci rimette. Quindi, facciamo qualche rapido conto – concreto e documentato – sul costo dell’invasione di clandestini.

Secondo quanto scritto da Giancarlo Elia Valori, un immigrato che arriva in Italia sui barconi costa allo stato 2.500 Euro al mese, più 30 Euro + IVA al giorno per quelli che richiedono “asilo politico” a favore delle strutture che li gestiscono. Piccoli dati a confronto: l’Italia ha respinto di asilo, contro l’82% della Gran Bretagna, l’83% della Francia ed il 74% della più “accogliente” Germania.

Secondo il quotidiano La Repubblica, riportato anche da altri mezzi d’informazione, lo stato spenderà più di un miliardo di euro per accogliere i clandestini nel 2015.

Come si può notare, per chi gestisce i CIE, si tratta di un’autentica manna dal cielo.

Ora, giusto per raffrontare il costo di un “migrante” con quello di un italiano, sapete a quanto ammonta la pensione di accompagnamento, quella che viene erogata agli invalidi al 100%? Bene, mettetevi comodi perché la cifra potrebbe farvi svenire:     508,55 Euro al mese.

Ovviamente non sono poi previsti i pasti caldi ed i soggiorni in agriturismo ed hotel come avviene oggi per molti clandestini stante la saturazione dei CIE.

Ma non finisce qui. Abbiamo detto che quest’anno lo stato italiano spenderà più di un miliardo per l’emergenza clandestini (emergenza perché si è voluta renderla tale: basti ricordare che gli sbarchi ai tempi di Berlusconi con Maroni ministro degli interni, erano decisamente molto inferiori).

Ottimo: sappiate che lo stato sta mettendo a punto tagli per 1,67 miliardi alle detrazioni fiscali, il che significa 1,67 miliardi di maggiori tasse.

Esatto, cari lettori: lo Stato, per gestire l’emergenza clandestini metterà nuovamente mano alle vostra tasche.

E tra i tagli più odiosi allo studio, c’è l’eliminazione alle agevolazioni fiscali per le spese sanitarie, anche per le patologie definite “catastrofiche” per chi ha un reddito superiore ai 75.000 Euro l’anno.

Qualcuno potrebbe pensare che una simile cifra da nababbi, ma voglio farvi ragionare su un paio di numeri: 75.000 Euro lordi corrispondono a circa 40.000 netti, ovvero 3.300 Euro al mese. Come vedete si tratta di un buon reddito, ma non eccezionale.

Ora, un lungodegente che debba essere ospitato in una struttura di cura appena appena dignitosa, magari con una badante o infermiera tutto il giorno, notte esclusa, costa non meno di 2.000 Euro al mese.
Ed ecco per magia che il reddito frana a 1.300 Euro al mese, con cui mandare avanti la famiglia, pagare l’eventuale mutuo, ecc…

Capito? Si sta valutando di far pagare per intero le spese sanitarie ai malati gravi, per recuperare denaro da usare per i clandestini. Certo, il governo non dirà mai che questa è l’equazione, ma se l’emergenza costa più di un miliardo e si provano a tagliare le detrazioni per 1,6 miliardi, non è che la cosa sia così lontana dalla realtà, non vi pare?

Si, il razzismo sta dilagando, ma non contro gli stranieri, bensì contro i cittadini italiani e per mano della loro classe dirigente, che non si fa scrupolo di tagliare lo stato sociale ai più bisognosi, e non si fa il minimo problema a dare anche una scheda telefonica prepagata ai clandestini che ci invadono quotidianamente.

Benvenuti nell’Italia 2015 guidata dal partito che dovrebbe difendere i più deboli.

lunedì 15 giugno 2015

LA VITA OLTRE LA MORTE

La teoria di un famosissimo scienziato prova a spiegare come la vita va avanti per sempre. Tramite la nostra coscienza. 

Vi è un libro dal titolo abbastanza complesso: “Biocentrism: How Life and Consciousness re the Keys to Understanding the Nature of the Universe” che sta avendo un notevole successo su Internet.

Il concetto di fondo prova a spiegare come la vita non finisce quando il nostro corpo muore, ma invece può andare avanti per sempre.                                     Tramite la nostra coscienza.

L’autore di questa pubblicazione, il dottor Robert Lanza, è stato votato come il terzo miglior scienziato in vita dal New York Times, stando a quanto riportato su Spirit Science and Metaphysics.

Lanza, esperto in medicina rigenerativa e direttore del Advanced Cell Technology Company negli Stati Uniti, è anche conosciuto per la sua approfondita ricerca sulle cellule staminali e per l’aver clonato diverse specie di animali in via d’estinzione.

Ma da un po’ di tempo ha deciso di dedicarsi anche alla fisica, meccanica quantistica e astrofisica. Questa miscela esplosiva di conoscenze ha dato vita ad una sua nuova teoria, quella del biocentrismo.

Esso insegna che la vita e la coscienza sono fondamentali per l’Universo e praticamente è la coscienza stessa che crea l’Universo materiale in cui viviamo e non il contrario.


Prendendo la struttura dell’Universo, le sue leggi, forze e costanti, queste sembrano essere ottimizzate per la vita, il che implica che l’intelligenza esisteva prima della materia.

Lanza sostiene inoltre che lo spazio e tempo non siano oggetti o cose, ma piuttosto strumenti della nostra comprensione: “portiamo lo spazio e il tempo in giro con noi, come le tartarughe con i propri gusci”. Nel senso che quando il guscio si stacca (spazio e tempo), noi esistiamo ancora.

La teoria implica che la morte della coscienza semplicemente non esiste. Esiste solo sotto forma di pensiero, perché le persone si identificano con il loro corpo credendo che questo prima o poi morirà e che la coscienza a sua volta scomparirà.

Se il corpo genera coscienza, allora questa muore quando il corpo muore, ma se invece il corpo la riceve nello stesso modo in cui un decoder riceve dei segnali satellitari, allora questo vuol dire non finirà con la morte fisica.

In realtà, la coscienza esiste al di fuori dei vincoli di tempo e spazio. E’ in grado di essere ovunque: nel corpo umano e fuori da esso. Lanza ritiene inoltre che universi multipli possano esistere simultaneamente.

In un Universo, il corpo può essere morto mentre in un altro può continuare ad esistere, assorbendo la coscienza che migra in questo universo. Ciò significa che una persona morta, durante il viaggio attraverso un tunnel non finisce all’inferno o in paradiso, ma in un mondo simile, a lui o a lei, una volta abitato, ma questa volta vivo.

E così via, all’infinito. Senza ricorrere a ideologie religiose lo scienziato cerca quindi di spiegare la coscienza quantistica con esperienze precedenti alla morte, proiezione astrale, esperienze fuori dal corpo e anche reincarnazione.

Secondo la sua teoria, l’energia della coscienza a un certo punto viene riciclata in un corpo diverso e nel frattempo esiste al di fuori del corpo fisico ad un altro livello di realtà e forse, anche, in un altro Universo.

fonte: www.wallstreetitalia.com
            www.EcPlanet.com

lunedì 8 giugno 2015

LA CINA SPIANA LE MONTAGNE PER ALLARGARE LE CITTA’

Il progetto si chiama “ Muovere le Montagne”.                                 In realtà si tratta di spianare la cima di centinaia di monti e colline per ricavare terra pianeggiante e costruire case e palazzi.    
   
L’idea è degli urbanisti cinesi e anche l’allarme viene dalla Cina: tre scienziati dell’Università Chang’an hanno scritto un saggio sulla rivista Nature per denunciare i rischi di un piano mai tentato prima su così vasta scala e che potrebbe avere un impatto devastante.

Settecento Montagne

I bulldozer sono al lavoro da più di due anni tra le montagne intorno a Lanzhou, nella provincia occidentale del Gansu e intorno a Yan’an nello Shaanxi, dove l’obiettivo è di raddoppiare l’area urbana creando altri 78 Km quadrati di terra edificabile.

In tutto si calcola che 700 tra montagne e colline vengano rasate; le ruspe usano la terra rovesciandola a valle, per creare zone pianeggianti. Il costo del gigantesco piano “Muovere le Montagne” è stimato in 22 miliardi di Yuan ( circa 2,6 miliardi di Euro ).

Se ne dovrebbero ricavare in tutto 250 Km quadrati di area pianeggiante per allargare le città di Lanzhou, Yan’an, Chongqing, Shiyan, Yichang. Secondo i tre ricercatori cinesi che hanno scritto su Nature, però, nessuno ha valutato con attenzione l’impatto ambientale.

Impatto Ambientale

Dice il professor Li Peiyue della Scuola di Scienze Ambientali della Chang’an: “Siccome non ci sono stati tentativi di alterare il territorio su una scala tanto vasta nel mondo, non ci sono linee guida a cui fare riferimento”.

Trasformare le colline in pianure disperde una quantità di polvere nell’atmosfera, inquina le vie d’acqua, può causare valanghe e smottamenti, alluvioni e mette a rischi fauna e flora della regione.

A Lanzhou i lavori si sono dovuti fermare temporaneamente perché la polvere creata dai bulldozer che spianavano le montagne si era dispersa nell’aria rendendola irrespirabile: nessuno aveva pensato nemmeno di bagnare la terra prima per appesantirla e ridurre la dispesione.

A Shiyan, nella provincia Hubei, cercare di trasformare le colline in valli ha causato valanghe e allagamenti e alterato il corso dei fiumi, hanno scritto nella loro realzione i professori Li Peiyue, Qian Hui e Wu Jianhua.

Rischi per gli abitanti

Le amministrazioni locali cinesi pensano di vendere la nuova terra edificabile ai costruttori: sostengono  che le città come Lanzhou insaccate tra le montagne hanno bisogno di svilupparsi e che spianando le alture si risparmiano altre zone agricole. 

Ma il professor Li Peiye avverte: “ La nuova terra pianeggiante creata con il materiale di riporto è un’incognita: sarà sufficientemente stabile per consentire la costruzione di palazzi?   Secondo i nostri calcoli ci vorrebbe molto, molto tempo perché il nuovo terreno si stabilizzi”.

lunedì 1 giugno 2015

Il Governo USA ha brevettato il virus Ebola!

Perché il CDC possiede un brevetto sull’”invenzione” dell’Ebola?

Il Centro per il Controllo delle Malattie (Centers for Disease Control) degli Stati Uniti possiede un brevetto su un particolare ceppo di Ebola noto come “EboBun”. Si tratta del brevetto No. CA2741523A1 che è stato concesso nel 2010.

I depositari del brevetto sono chiaramente descritti nel brevetto stesso e tra essi troviamo:

Il Governo degli Stati Uniti d’America rappresentato dal suo segretario – il Ministero della Salute e dei Servizi Umani – il Centro per il Controllo delle Malattie.

Il sommario del brevetto afferma: “L’invenzione fornisce il virus umano Ebola isolato (hEbola) noto come Bundibugyo (EboBun) depositato con i Centri per il Controllo delle Malattie (“CDC”; Atlanta, Georgia, Stati Uniti d’America) il 26 Novembre 2007 e cui è stato accordato il numero di accesso 200706291.”

Si afferma in seguito, “ La presente invenzione è basata sull’isolamento e l’identificazione di una nuova specie di virus Ebola umano, EboBun. EboBun è stato isolato nei pazienti che soffrivano di febbre emorragica in una recente epidemia in Uganda.”

E’ il caso di notare, a proposito, che EboBun non è la stessa variante che si crede stia circolando attualmente nell’Africa Occidentale. Chiaramente il CDC ha bisogno di espandere il portfolio del proprio brevetto per includere ulteriori ceppi, e questo potrebbe essere il vero motivo per il quale le vittime americane dell’Ebola sono state portate come prima cosa negli Stati Uniti.