domenica 2 febbraio 2014

LA KESHE FOUNDATION di Mehran Keshe


Mehran Keshe
      La Fondazione

La Keshe Foundation è stata fondata da Mehran Keshe, nato in Iran e laureato in ingegneria nucleare alla University of London
La Keshe è registrata come organizzazione senza scopo di lucro in Olanda ed ha la sua sede permanente a Ninove, in Belgio.

Essendo un'organizzazione di ricerca spaziale, il suo obiettivo è stato lo sviluppo di tecnologia ad uso spaziale come il trasporto, la generazione di energia, i sistemi sanitari e la nutrizione per persone che viaggiano nello spazio. 
Infatti negli ultimi 40 anni le sue ricerche si sono concentrate sulle dinamiche del plasma caricato elettricamente e utilizzato come fonte di energia e di campi gravitazionali. 
Tanto che Mr. Keshe ha scoperto come generare e controllare i campi gravitazionali. 
Questa scoperta ha centinaia di potenziali applicazioni che potrebbero contribuire a risolvere la maggior parte dei problemi fondamentali del mondo, come carenza di energia, acqua, cibo e la contaminazione ambientale.







                   I principi di funzionamento 

Tutto inizia con una nuova e diversa concezione della creazione della forza di gravità e della capacità di replicarla. 

Quando campi magnetici di simile intensità interagiscono, possono legarsi formando dei pacchetti sferici dinamici più grandi. 
Quando questi pacchetti dinamici rotanti interagiscono reciprocamente, generano a loro volta campi gravitazionali e magnetici. 
Ogni campo magnetico contiene allo stato di plasma tutti i tre principali tipi di materia: Materia, Antimateria e Materia Oscura
Questi tre tipi di  Materia interagiscono integrandosi in un più grande sistema dinamico, chiamato Plasma Fondamentale Originario  o Neutrone.
Il neutrone può decadere nella coppia protone + elettrone, rilasciando pacchetti di radiazioni elettromagnetiche sotto forma di luce o energia.
Notate che questo non è il modello fisico insegnato oggi nelle università! 
Ad ogni modo, simili condizioni di plasma magnetico sono state riprodotte in semplici reattori al plasma durante test ed esperimenti, rendendo possibile trasformare una semplice bottiglia di  Coca-Cola in un reattore al plasma.  
La scoperta di questi nuovi principi ci permette di generare e controllare la materia e l'energia nei differenti stati di aggregazione solido, liquido e gassoso. Eminenti scienziati hanno valutato e accettato l'applicabilità di questo metodo.

                          Sistemi Sanitari 

Siccome i viaggi spaziali saranno sempre più lunghi, gli astronauti avranno bisogno di un dispositivo sanitario portatile che li aiuterà a guarire da ogni tipo di malattie. Le cellule umane sono costituite da una combinazione di campi magnetici plasmatici che formano la struttura atomica di idrogeno, ossigeno, carbonio e azoto, le parti costituenti degli aminoacidi nel corpo umano. 
La  nostra tecnologia sanitaria spaziale agisce direttamente su questa struttura anatomica plasmatica del corpo umano e la induce a ripristinare il suo stato di salute originale. La procedura è veloce, non richiede l'uso di compresse, iniezioni e non ha effetti collaterali. 
Questa tecnologia è stata sperimentata numerose volte grazie alla partecipazione di volontari che avevano rinunciato ad ogni altra forma di terapia medica.





                         Altre applicazioni

La tecnologia Keshe può essere usata per risolvere i problemi mondiali più urgenti.

Energia 
Con la nostra tecnologia è possibile produrre batterie e generatori di corrente al plasma fino a 10 kw senza bisogno di alimentazione, fornendo energia pulita e gratuita.

Trasporti
I reattori al plasma con doppio campo magnetico generano magnetismo e gravità e possono sollevare veicoli o navette. E' possibile effettuare anche viaggi spaziali in condizioni simili a quelle terrestri.

Ambiente 
Sfruttando il principio parallelo di attrazione magnetica, i nostri sistemi possono decontaminare fughe chimiche e radioattive e possono assorbire efficientemente le emissioni di anidride carbonica generando acqua pulita.

Nuovi materiali 
Nel 2005 la nostra tecnologia è stata implementata in oltre 300 brevetti, come ad esempio la creazione di materiali conduttori per i processi industriali.
Lo scopo di questo video è dire a tutti che queste tecnologie esistono, sono qui ora ed appartengono a voi. Essendo un'organizzazione senza scopo di lucro, la Keshe Foundation non appartiene ne è dipendente da alcuna organizzazione o società a carattere commerciale. Per assicurare il rilancio della tecnologia e per evitare il caos nel sistema, cerchiamo di collaborare con i governi che vogliono ricevere questa tecnologia e metterla a disposizione dei cittadini.
Purtroppo stiamo ancora incontrando molta resistenza da parte di qualche sistema di potere e da parte di corporations che si sentono falsamente minacciati da questa tecnologia. La fondazione è pacifica, non-religiosa e punta a rilasciare conoscenze scientifiche, tecnologie e soluzione ai grandi problemi mondiali.
E' importante per voi sapere che è vostro diritto beneficiare di questa tecnologia. Per riuscirci, dovrete fare le seguenti tre cose:

   1. Condividete questo video così informerete un maggior numero di persone.
       Più persone ne verranno a conoscenza, più difficile sarà opporre resistenza o                 bloccare i cambiamenti imminenti;
   2. Tenetevi informati attraverso gli articoli, le video conferenze e i documenti            consultabili gratuitamente sul nostro sito;
   3. Chiedete all'ambasciatore della vostra nazione in Belgio di partecipare ai nostri eventi        e di ricevere la tecnologia, così che possa renderla disponibile alla vostra nazione. Sul        nostro sito web è stata messa a disposizione appositamente una lettera.

La tecnologia esiste e i suoi metodi sono stati comprovati. Anche se potrà sembrarvi troppo bello per esser vero, così stanno le cose. La tecnologia è vostra, quindi assicuratevi di potervi avere accesso per costruire un futuro migliore per tutti noi!
                                                                            2012 Keshe Foundation 
                                                                           www.keshefoundation.org



Quello che avete appena letto è il documento propagandistico della fondazione.  Sarà tutto vero?


‹‹ Un buon ricercatore deve avere enorme curiosità, tenacia e una grande onestà. Se una sua scoperta gli sembra troppo bella per essere vera, ci sono buone possibilità che non lo sia ››.   Albert Bruce Sabin

Questa che segue è l'opinione, l'analisi fatta da DiegoB alias Die2878 nel suo blog

 La fondazione ritiene di avere le soluzioni per il cambiamento climatico, le malattie, i viaggi nello spazio e il trasporto di massa con il cosiddetto plasma magnetico e gravitazionale.
Cominciamo col dire che molto di ciò che afferma lui non è vero ad esempio che lui ha vari brevetti depositati e l’appoggio di molti Stati europei e no, tanto meno quello italiano come ci spiega Gianni Comoretto su Query online “Le sue scoperte sono dimostrate da racconti: avrebbe sorvolato gli USA a una velocità tale da non essere rivelato dai radar, o avrebbe guarito persone dalle più svariate malattie, ma nessuno ha mai visto cartelle mediche o il misterioso velivolo. Parla di mirabolanti scoperte nei suoi laboratori segreti, mostrando filmati in cui si vedono aggeggi strani e semplici strumenti di misura, ma nessun dato oggettivo. E brevetti, che letti con attenzione non contengono nessun dettaglio importante. O meglio domande di brevetto, regolarmente rifiutate dall’Ufficio Brevetti Europeo: Keshe attualmente non detiene alcun brevetto. Parla di importanti scienziati che avrebbero verificato le sue teorie: nel suo sito ne cita solo uno, uno scienziato belga di cui pubblica una lettera con le stesse critiche sollevate qui, le “teorie” sono vaghe, senza una descrizione quantitativa, per cui non ha senso chiedersi se siano o meno corrette.
E infine, recentemente, ha consegnato le sue scoperte all’ambasciata italiana a Bruxelles. Cioè ha consegnato una chiavetta USB con il contenuto dei “brevetti” (liberamente scaricabili) e un po’ degli scritti del suo libro. Nella risposta alla prima interrogazione parlamentare dell’on. Fabio Meroni che chiede come il Governo intenda utilizzare le preziose scoperte, l’ambasciata ha precisato che ha accettato il dono per cortesia, ma che non ha preso nessun impegno e ha inviato i file per un eventuale esame a chi di dovere. L’on. Meroni non ha colto quel ”eventuale” e ha formulato una seconda interrogazione, in cui chiede i risultati dell’esame. Ma non finisce qui in molti forum è definito un truffatore, un uomo che chiede soldi ed illude la gente malata di poter essere guarita, un ciarlatano che propone idee ma non termina i progetti..alcune accuse effettivamente sono provate altre invece no (il che non è comunque il massimo) come si può leggere su museum of hoaxes , above to secret , god likeproductions . Sicuramente non gode del favore degli scenziati, non certo perchè è bistrattato visto che lui stesso dichiara contatti altolocati in tutto il globo, ma bensì perchè come scrive Wikipedia  :“Alcune delle opinioni espresse da Keshe sono inconciliabili con una vasta gamma di fatti accertati dalla scienza moderna, in particolare il suo modello del neutrone certamente sembra contraddire esattamente i dati conosciuti. Secondo Keshe, il neutrone è composto di materia, di antimateria e la materia oscura. Egli sostiene inoltre che il corpo umano “in grado di creare diversi campi che possano attrarre o respingere qualsiasi materia…. “
In definitiva a mio parere non ci troviamo ne di fronte ad un nuovo Einstein ne ad un nuovo Tesla, posso sbagliarmi, ma essendo che non vi è una prova tangibile o verificabile di nessuna delle sue ammissioni o teorie non si può certo parlare di grande scienziato, sarò ben contento se sarò smentito da una qualsiasi prova evidente di utilizzo pratico ma sicuramente non ci troviamo davanti ad un brav’uomo in quanto per i miei parametri un uomo che ha la conoscenza e la possibilità di aiutare l’umanità debellando alcune malattie non dovrebbe chiedere soldi per la sua fondazione ma bensì fare quello che molti al suo posto hanno fatto ovvero rinunciare al proprio bene comune per il bene di tutti, come fece, ad esempio, Albert Bruce Sabin, medico e virologo polacco naturalizzato statunitense, famoso per aver sviluppato il più diffuso vaccino contro la poliomielite, che non brevettò la sua invenzione, rinunciando allo sfruttamento commerciale da parte delle industrie farmaceutiche, cosicché il suo prezzo contenuto ne garantisse una più vasta diffusione della cura: “Tanti insistevano che brevettassi il vaccino, ma non ho voluto. È il mio regalo a tutti i bambini del mondo”
Dalla realizzazione del suo diffusissimo vaccino anti-polio il filantropo Sabin non guadagnò quindi un solo dollaro, continuando a vivere con il suo stipendio di professore universitario. WIKIPEDIA 

Fonte qui

1 commento:

Anonimo ha detto...

rimane una cosa da verificare molto bene:
quando keshe ha dato dimostrazione ai diplomatici nell'aprile 2012, mi pare fosse questa la data, obama ha dichiarato illegale la sua tecnologia. se questa cosa fosse reale ci sarebbe qualche motivo per credere a quello che dice keshe.
inoltre fa formazione anche online e mi pare strano che nessuno degli scienziati che seguono i corsi dica niente. il forum e' accessibile a tutti.
sarebbe bello capirci qualcosa anche perche' le tecnologie attuali oltre che obsolete sono anche volontariamente fallaci.
ciao.