L’aereo sarebbe esploso in volo durante un fallito test
militare degli Stati Uniti con armi laser di nuova generazione.
Ma i giornalisti telecomandati dalla CIA in Italia
stanno mostrando in queste ore una messa in scena in cui il co-pilota Andreas
Lubitz viene fatto passare per un “DEPRESSO”. E’ solo un modo per distrarre il
pubblico dalle evidenze oggettive: vediamo le prime 5 evidenze raccolte.
1. Infatti, gli aerei della flotta Lufthansa-Germanwings sono tutti collegati al sistema di monitoraggio della Lufthansa Aviation Center: è inconcepibile che non avessero notato che uno dei loro aerei di linea stava precipitando nel sud della Francia”. Non solo.
2.
L’aereo Germanwings sembra sia esploso in
aria, infatti le immagini dei soccorritori mostrano l’assenza di un punto unico
d’impatto, semmai c’è una vasta aerea di diversi ettari, piena di rottami,
situazione tipica dopo la caduta dei resti di un aereo esploso in volo.
A riscontro di ciò, esiste la
testimonianza del Sig. Pierre Polizzi, che gestisce un camping sulle Alpi
francesi nei pressi della zona dell’abbattimento dell’aereo, e che ha
dichiarato all’Associated Press di aver sentito due forti boati, il primo lungo
8 secondi (l’esplosione?) e poi un secondo rumore dopo circa 30 secondi dal
primo (la caduta dei detriti al suolo?). Non solo.
3. Esercitazioni militari degli Stati Uniti in quella stessa zona aerea sembra che fossero in corso d’opera proprio nelle ore della caduta dell’aereo Germanwings, con attività di simulazione di guerra aerea con sistemi laser. L’incidente sarebbe così stato causato direttamente da un test fallito del sistema laser di difesa aerea HELLADS degli USA contro immaginari russi, durante un’esercitazione in ambito NATO: Queste armi laser di nuova generazione sarebbero in grado di fare esplodere un aereo in volo. La porta della cabina di pilotaggio sarebbe stata forzata dal Comandante perché il sistema di chiusura elettronico sarebbe rimasto bloccato dal sovraccarico elettrico generato dal sistema HELLADS prima della presunta esplosione. Non solo.
4. Molti piloti tedeschi di aerei civili quel giorno si sono rifiutati di volare, forse per via di tali esercitazioni militari degli Stati Uniti nei cieli dell’Europa e dopo aver ricevuto la notizia dell’abbattimento (se fosse stato dovuto al gesto isolato di un “depresso” non avrebbero avuto motivo di rifiutarsi di volare), infatti anche in passato avevano dato problemi seri ai voli di aerei civili inclusi quelli della Lufthansa.
Un test simile aveva quasi causato la
distruzione del Volo LH1172 della Lufthansa sulla Francia solo due settimane
prima, e che esattamente come il Volo 9525 della Germanwings era disceso rapidamente
prima che i piloti e i controllori del volo potessero riprenderne il controllo.
Inoltre, anomalie elettriche sarebbero state riscontrate in tutta l’area: Sud
Francia, Svizzera e Nord Italia. Non solo.
5. Subito dopo il disastro aereo della Germanwings, Obama si è rifiutato di incontrare il capo della NATO Stoltenberg. Come mai? Il disastro sarebbe avvenuto durante esercitazioni militari in ambito NATO e avrebbe fatto infuriare Obama per l’enormità dell’accaduto.
La campagna giornalistica orchestrata dalla
CIA in Occidente (in collaborazione con le sub-agenzie d’intelligence francese
e tedesca) per incolpare il defunto co-pilota Lubitz servirebbe ad insabbiare
il caso e creare un capro espiatorio.
Le dichiarazioni ufficiali dei capi di
Stato dei paesi NATO (Merkel, Hollande, Rajoy) avrebbero la funzione di
rafforzare l’operazione di copertura mediatica messa in campo dalle agenzie
d’intelligence occidentali tramite i propri giornalisti affiliati.
P.S. Per rendere il tutto più credibile agli occhi
dell’opinione pubblica, le agenzie d’intelligence hanno fatto confezionare una
simulazione video 3D sugli ultimi “8 minuti” prima dello schianto, che viene
mostrato in continuazione nelle Tv e nei siti internet al punto da farlo
sembrare reale.
Inoltre, dal contenuto di una sola delle due scatole
nere sono state diramate informazioni contraddittorie: per esempio, per
decifrare le voci dei piloti ci è stato raccontato dalle tv che ci vorrà tempo,
anche settimane, a causa dei rumori di fondo… mentre invece sarebbero bastati
pochi minuti per riconoscere il presunto “respiro” del co-pilota, diventato il
capro espiatorio della strage.
L’obiettivo principale dell’operazione di copertura
giornalistica orchestrata dalla CIA e dalle sue sub-agenzie d’intelligence
occidentali sarebbe quello di distrarre il pubblico da ciò che vede,
costringendolo invece a concentrarsi sul “depresso” come capro espiatorio.
Infatti basterebbe guardare le foto aeree della zona
dei soccorsi in cui sono stati ritrovati i pezzi dell’aereo in frantumi…manca
un unico punto ben identificabile dell’impatto, di cui si parla ma di cui
nessuno ha mai mostrato una foto che ne dimostrasse l’esistenza. Da ciò si
capisce che l’aereo è chiaramente esploso in aria ben prima di cadere al suolo.
“L’abbattimento del Volo 4U9525 della Germanwings, nel
sud della Francia sarebbe il “risultato diretto” di un fallito test dell’US Air
Force con il suo High Energy Liquid Area Defense System (HELLADS, in italiano:
“Sistema di difesa a laser liquido ad alta energia”) nel tentativo di abbattere
un veicolo di rientro di un ICBM, ma che invece ha distrutto l’aereo civile
uccidendo i 150 passeggeri a bordo”.
La presunta iniziativa del co-pilota di avviare una
procedura di discesa potrebbe essere spiegabile in conseguenza delle anomalie
elettriche generate dall’attacco aereo del sistema HELLADS, prima della
presunta esplosione in volo.
“Se gli occidentali volessero sapere la verità sulle
innumerevoli vite distrutte dai loro capi militari in guerre simulate? Nessuno
saprebbe la risposta”.
Fonti: - https://aurorasito.wordpress.com/…/un-test-degli-usa-avreb…/
- http://www.dailymail.co.uk/…/headlines-news-Germanwings-pla…
- https://aurorasito.wordpress.com/…/obama-infuriato-per-lin…/
- http://www.dailymail.co.uk/…/headlines-news-Germanwings-pla…
- https://aurorasito.wordpress.com/…/obama-infuriato-per-lin…/
Galleria
di foto aeree che mostrano l’area del disastro grande diversi ettari (manca un
unico punto d’impatto, che sarebbe necessario a sostenere la tesi
dell’incidente causato dal co-pilota presunto “depresso”): qui
La scatola nera non si trova: qui
La simulazione video diffusa dai media di regime concentra sul bottone che blocca la porta della cabina di pilotaggio: qui
Sistema HELLADS degli Stati Uniti: qui
Il funzionamento di HELLADS consiste nel puntare l’obiettivo, che può essere un missile o un aereo, seguendolo nella sua traiettoria e riscaldandolo fino a causare l’esplosione per l’eccessiva temperatura raggiunta.
Il testimone: qui
La scatola nera non si trova: qui
La simulazione video diffusa dai media di regime concentra sul bottone che blocca la porta della cabina di pilotaggio: qui
Sistema HELLADS degli Stati Uniti: qui
Il funzionamento di HELLADS consiste nel puntare l’obiettivo, che può essere un missile o un aereo, seguendolo nella sua traiettoria e riscaldandolo fino a causare l’esplosione per l’eccessiva temperatura raggiunta.
Il testimone: qui
Qui di seguito il video di un'altra probabile verità: qui
N.B. Non pretendiamo che questa ipotesi sia vera al 100%, ma le fonti
citate sono verificabili e di pubblico dominio, basta andare a leggerle per
vedere che abbiamo solo messo insieme una serie di notizie che contrastano con
la versione filo-governativa diffusa dai giornalisti stipendiati. Noi non ci guadagniamo nulla scrivendo qui, siamo solo esseri umani attivi e critici che si
pongono domande sensate e cercano risposte ragionevoli nel mare di
disinformazione con cui tv e giornali ci bombardano ogni giorno.
Se volete credere
ciecamente alla versione data dalle televisioni e appoggiata dai capi dei
governi francesi e tedeschi (paesi NATO), siete liberi di farlo ma ciò non vi
da il diritto di insultare chi la pensa diversamente. Suggerimenti e
osservazioni critiche sono benvenute, a condizione che siate disposti a
confrontarli apertamente con quelle degli altri. Grazie per la collaborazione
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