lunedì 30 marzo 2015

5 VERITA’ NASCOSTE sul disastro AEREO DEL VOLO 9525 Germanwings (Airbus A320):

 L’aereo sarebbe esploso in volo durante un fallito test militare degli Stati Uniti  con armi laser di nuova generazione.

Ma i giornalisti telecomandati dalla CIA in Italia stanno mostrando in queste ore una messa in scena in cui il co-pilota Andreas Lubitz viene fatto passare per un “DEPRESSO”. E’ solo un modo per distrarre il pubblico dalle evidenze oggettive: vediamo le prime 5 evidenze raccolte.

   

    1.   Infatti, gli aerei della flotta Lufthansa-Germanwings sono tutti collegati al  sistema di monitoraggio della Lufthansa Aviation Center: è inconcepibile che  non avessero notato che uno dei loro aerei di linea stava precipitando nel sud  della Francia”. Non solo.
   
    2.   L’aereo Germanwings sembra sia esploso in aria, infatti le immagini dei soccorritori mostrano l’assenza di un punto unico d’impatto, semmai c’è una vasta aerea di diversi ettari, piena di rottami, situazione tipica dopo la caduta dei resti di un aereo esploso in volo.

A riscontro di ciò, esiste la testimonianza del Sig.  Pierre Polizzi, che gestisce un camping sulle Alpi francesi nei pressi della zona  dell’abbattimento dell’aereo, e che ha dichiarato all’Associated Press di aver  sentito due forti boati, il primo lungo 8 secondi (l’esplosione?) e poi un secondo  rumore dopo circa 30 secondi dal primo (la caduta dei detriti al suolo?). Non  solo.


 
  3.   Esercitazioni militari degli Stati Uniti in quella stessa zona aerea sembra che fossero in corso d’opera proprio nelle ore della caduta dell’aereo Germanwings, con attività di simulazione di guerra aerea con sistemi laser. L’incidente sarebbe così stato causato direttamente da un test fallito del sistema laser di difesa aerea HELLADS degli USA contro immaginari russi, durante un’esercitazione in ambito NATO: Queste armi laser di nuova generazione sarebbero in grado di fare esplodere  un aereo in volo. La porta della cabina di pilotaggio sarebbe stata forzata dal  Comandante perché il sistema di chiusura elettronico sarebbe rimasto bloccato  dal sovraccarico elettrico generato dal sistema HELLADS prima della presunta  esplosione. Non solo.

   
   4.   Molti piloti tedeschi di aerei civili quel giorno si sono rifiutati di volare, forse per via di tali esercitazioni militari degli Stati Uniti nei cieli dell’Europa e dopo aver ricevuto la notizia dell’abbattimento (se fosse stato dovuto al gesto isolato di un “depresso” non avrebbero avuto motivo di rifiutarsi di volare), infatti anche in passato avevano dato problemi seri ai voli di aerei  civili inclusi quelli della Lufthansa.

 Un test simile aveva quasi causato la distruzione del Volo LH1172 della  Lufthansa sulla Francia solo due settimane prima, e che esattamente come il  Volo 9525 della Germanwings era disceso rapidamente prima che i piloti e i  controllori del volo potessero riprenderne il controllo. Inoltre, anomalie  elettriche sarebbero state riscontrate in tutta l’area: Sud Francia, Svizzera e  Nord Italia. Non solo.

 
  5.   Subito dopo il disastro aereo della Germanwings, Obama si è rifiutato di incontrare il capo della NATO Stoltenberg. Come mai? Il disastro sarebbe avvenuto durante esercitazioni militari in ambito NATO e avrebbe fatto infuriare Obama per l’enormità dell’accaduto.

 La campagna giornalistica orchestrata dalla CIA in Occidente (in collaborazione  con le sub-agenzie d’intelligence francese e tedesca) per incolpare il defunto  co-pilota Lubitz servirebbe ad insabbiare il caso e creare un capro espiatorio.
 Le dichiarazioni ufficiali dei capi di Stato dei paesi NATO (Merkel, Hollande,  Rajoy) avrebbero la funzione di rafforzare l’operazione di copertura mediatica  messa in campo dalle agenzie d’intelligence occidentali tramite i propri  giornalisti affiliati.

 P.S. Per rendere il tutto più credibile agli occhi dell’opinione pubblica, le agenzie  d’intelligence hanno fatto confezionare una simulazione video 3D sugli ultimi “8  minuti” prima dello schianto, che viene mostrato in continuazione nelle Tv e nei  siti internet al punto da farlo sembrare reale.

 Inoltre, dal contenuto di una sola delle due scatole nere sono state diramate  informazioni contraddittorie: per esempio, per decifrare le voci dei piloti ci è  stato raccontato dalle tv che ci vorrà tempo, anche settimane, a causa dei  rumori di fondo… mentre invece sarebbero bastati pochi minuti per riconoscere  il presunto “respiro” del co-pilota, diventato il capro espiatorio della strage.
 L’obiettivo principale dell’operazione di copertura giornalistica orchestrata dalla  CIA e dalle sue sub-agenzie d’intelligence occidentali sarebbe quello di distrarre  il pubblico da ciò che vede, costringendolo invece a concentrarsi sul “depresso”  come capro espiatorio.

Infatti basterebbe guardare le foto aeree della zona dei soccorsi in cui sono stati ritrovati i pezzi dell’aereo in frantumi…manca un unico punto ben identificabile dell’impatto, di cui si parla ma di cui nessuno ha mai mostrato una foto che ne dimostrasse l’esistenza. Da ciò si capisce che l’aereo è chiaramente esploso in aria ben prima di cadere al suolo.

 “L’abbattimento del Volo 4U9525 della Germanwings, nel sud della Francia  sarebbe il “risultato diretto” di un fallito test dell’US Air Force con il suo High  Energy Liquid Area Defense System (HELLADS, in italiano: “Sistema di difesa a  laser liquido ad alta energia”) nel tentativo di abbattere un veicolo di rientro di  un ICBM, ma che invece ha distrutto l’aereo civile uccidendo i 150 passeggeri a  bordo”.

 La presunta iniziativa del co-pilota di avviare una procedura di discesa potrebbe  essere spiegabile in conseguenza delle anomalie elettriche generate dall’attacco  aereo del sistema HELLADS, prima della presunta esplosione in volo.
 “Se gli occidentali volessero sapere la verità sulle innumerevoli vite distrutte dai  loro capi militari in guerre simulate? Nessuno saprebbe la risposta”.


 Galleria di foto aeree che mostrano l’area del disastro grande diversi ettari (manca un unico punto  d’impatto, che sarebbe necessario a sostenere la tesi dell’incidente causato dal co-pilota presunto  “depresso”)qui

 La scatola nera non si trova: qui
 La simulazione video diffusa dai media di regime  concentra sul bottone che blocca la porta della  cabina di pilotaggio: qui

 Sistema HELLADS degli Stati Uniti: qui 

 Il funzionamento di HELLADS consiste nel puntare  l’obiettivo, che può essere un missile o un aereo,  seguendolo nella sua traiettoria e riscaldandolo fino a causare l’esplosione  per l’eccessiva temperatura raggiunta.

 Il testimonequi

 Qui di seguito il video di un'altra probabile verità: qui

 N.B. Non pretendiamo che questa ipotesi sia vera al 100%, ma le fonti citate sono verificabili e di  pubblico dominio, basta andare a leggerle per vedere che abbiamo solo messo insieme una serie di  notizie che contrastano con la versione filo-governativa diffusa dai giornalisti stipendiati. Noi non ci  guadagniamo nulla scrivendo qui, siamo solo esseri umani attivi e critici che si pongono domande  sensate e cercano risposte ragionevoli nel mare di disinformazione con cui tv e giornali ci  bombardano ogni giorno.
 Se volete credere ciecamente alla versione data dalle televisioni e appoggiata dai capi dei governi  francesi e tedeschi (paesi NATO), siete liberi di farlo ma ciò non vi da il diritto di insultare chi la  pensa diversamente. Suggerimenti e osservazioni critiche sono benvenute, a condizione che siate  disposti a confrontarli apertamente con quelle degli altri. Grazie per la collaborazione

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